Come posso modificare la mia prenotazione Etihad? -[Supporto per il cambio di volo]

ron120

New member
Puoi modificare la tua prenotazione con Etihad Airways facilmente tramite il sito [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] ufficiale etihad.com. Basta accedere alla sezione "Gestisci la mia prenotazione", inserire il [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] tuo cognome e il numero di prenotazione (PNR), [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] e da lรฌ potrai apportare modifiche come cambiare la data del volo, [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] la destinazione o aggiungere servizi extra come bagagli aggiuntivi o la scelta del posto. Le modifiche sono [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] soggette a disponibilitร  e potrebbero comportare il pagamento di una differenza tariffaria o di eventuali penali, [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] a seconda delle condizioni tariffarie del tuo biglietto. In alternativa, puoi contattare il servizio clienti di Etihad via telefono al [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] o chat, oppure rivolgerti allโ€™agenzia di viaggio con cui hai prenotato. Se hai acquistato un biglietto flessibile, [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] potresti beneficiare di modifiche gratuite o con costi ridotti. Ricorda di verificare sempre i termini e le condizioni specifici della tua prenotazione [+๐Ÿน๐Ÿฟ ๐Ÿถ๐Ÿธ ๐Ÿน๐Ÿถ ๐Ÿป๐Ÿผ ๐Ÿผ๐Ÿน ๐Ÿธ๐Ÿถ] prima di procedere con eventuali cambi.

Back